Chi sono

Ho iniziato la mia attività di consulente per caso.
Non avevo nessuna voglia di fare la dimostratrice e soprattutto non l'avevo mai fatto, e il solo fatto di pensare che potevo farlo, era lontano da me.
Ma le cose sono andate avanti da sole... : più spiegavo alle mie amiche che grande aiuto avevo avuto con lo SCRACCHIO (la mia prima esperienza), più loro si incuriosivano e chiedevano di acquistarlo.
Poi ho provato altri prodotti e li ho consigliati alle mie amiche........ e allora perchè non farlo diventare un lavoro?
Poco alla volta mi sono resa conto di essere una Consulente e dopo pochi mesi ho avuto grandi soddisfazioni.

Quando ho iniziato l’attività avevo già tre bambini, ma questo lavoro mi ha consentito di avere grandissime soddisfazioni personali senza mai trascurare la mia famiglia e dandomi inoltre la possibilità di conoscere nuove persone.

Questa è la dimostrazione pratica che per chi lo desidera: con la vendita diretta si ha l’opportunità di intraprendere un’attività piacevole, redditizia con la possibilità di far carriera.

Si possono avere grosse aspirazioni personali e professionali, puntare a poter gestire il proprio tempo e nel contempo svolgere un attività che piaccia? Certamente si!!

Nel 2010 ho incontrato WITT ITALIA, una azienda all'avanguardia, che mi ha permesso di crescere professionalmente e mi ha 5 'regalato' tante soddisfazioni.

Questa azienda offre opportunità di successo anche ai propri clienti.
A loro viene fornita la possibilità di svolgere un lavoro libero, autogestito e gratificante, presentando prodotti innovativi, di alta qualità, dalle caratteristiche uniche.
Le consulenti hanno la possibilità di realizzarsi sul piano professionale, umano ed economico, lavorando per un'azienda che offre costanti aggiornamenti.
Inoltre la vendita diretta offre l'opportunità di poter lavorare direttamente da casa in tutta libertà, grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie.
Se si dispone di un Pc e una linea ADSL, potrai lavorare direttamente da casa contattando liste di nominativi di potenziali clienti.
L’attività del tutto autonoma e senza vincoli ti permetterà di guadagnare gestendo autonomamente il tempo e conciliando: casa, lavoro e famiglia.