Una borsa profumata


In questo articolo, vogliamo aiutarvi a migliorare un elemento che fa parte della nostra vita di tutti i giorni, in particolare per noi donne. Stiamo parlando della cara ed utile borsa, uno strumento che non può mancare, un accessorio che è davvero fondamentale, in quanto ci permette di portare con noi, tutto ciò che potrebbe servirci e non, come trucco e parrucco, ma non solo.
Molto spesso però può succedere che pur cercando di far molta attenzione a mantenerla pulita e perfetta, finiamo ugualmente con il renderla disordinata, sporca ed anche con un odore poco piacevole. Tutto ciò può essere a causa del fatto che al suo interno vengono posizionate davvero tante di quelle cose, tipo anche il mangiare, che dimenticandolo, con il passare del tempo va a male.
Ma vediamo cosa fare e come fare per poter mantenere la nostra borsa bella e profumata: mettere all’interno di essa dei sacchettini di stoffa, magari da confezionare insieme ad amiche, in modo da proteggerle, potremo utilizzare anche delle erbe profumate, come la lavanda secca, il biancospino o anche il muschio bianco, da acquistare nelle erboristerie.
oli essenzialioli essenzialiE perché non utilizzare degli olii profumati, da poter inserire alcune di queste gocce, magari su delle piccole spugnette, da riporre poi all’interno di questi sacchettini?
A noi scegliere quella che più ci si addice e cercare di rendere la nostra borsa bella, profumata e perfetta da presentare alle nostre care amiche, che di certo, di questo saranno più che invidiose.

Periodicamente pulirla con

Nuovo Mobel, latte detergente per nutrire e proteggere tutti i capi in pelle
Estremamente conveniente per la piccola quantità necessaria ad ottenere il massimo risultato. Molto versatile perché adatto ad una grande quantità di superfici diverse.Estremamente conveniente per la piccola quantità necessaria ad ottenere il massimo risultato. Molto versatile perché adatto ad una grande quantità di superfici diverse.







Per igienizzare basta usare Wascher vaporizzato su un panno di cotone e passato su tutta la superfice interna
Non occorre risciacquare, un solo prodotto per tutti gli usi. Massima igiene e sicurezza.Non occorre risciacquare, un solo prodotto per tutti gli usi. Massima igiene e sicurezza.