Dolce Bucato Detergente liquido profumato per capi in lana, delicati e sintetici.

Dolce Bucato Detergente liquido profumato per capi in lana, delicati e sintetici.

26 novembre 2013 alle ore 8.37

Le fibre moderne di derivazione sintetica, usate soprattutto per gli indumenti sportivi, sono completamente diverse dalle fibre tradizionali e hanno bisogno di essere lavate con un detersivo che da un lato le preservi nella loro funzione evitando di rimuovere i trattamenti superficiali (impermeabilizzanti, isolanti, etc)
o i colori, e dall’altro le pulisca a fondo da macchie speciali (erba, fango, etc) ed elimini odore e batteri senza disidratarle, renderle rigide.  DOLCE BUCATO deterge, igienizza e protegge i tuoi capi lasciandoli piacevolmente profumati. È un detersivo liquido innovativo, studiato per lavare e igienizzare tutti i capi delicati e sportivi: fibre tecniche come goretex e Cordura (non è una fibra tecnica), tute da sci softshell e completi da running, zaini, capi in pile o microfibra. La sua formula speciale è efficace a basse temperature contro le macchie tipiche dello sport (terra, erba) e contro l’odore sgradevole del sudore. Elimina i batteri igienizzando i tessuti e li mantiene elastici. Non aggredisce la loro particolare struttura, lasciando inalterati ad esempio filtri UV e film impermeabilizzanti.
Uso del prodotto
1 tappo = 30 ml circa. A mano: 1-2 tappi ogni 10 litri dacqua In lavatrice: per 5 Kg di bucato e per qualunque tipo di durezza dellacqua 1-2 tappi.
(le dosi sono riportate in etichetta) È concentrato quindi ne basta davvero poco. In lavatrice utilizzare il programma più adatto al tipo di capi da lavare e dosare la quantità necessaria versandola nell’apposita vaschetta. A mano, sciogliere il prodotto nella quantità d’acqua desiderata per il lavaggio e lasciare i capi in ammollo qualche minuto, strofinare delicatamente i punti più sporchi e infine risciacquare abbondantemente.
Composizione
inf.a 1% profumo (alpha-methyl Ionone, butylphenylmethylpropional, citronellol, coumarin, hexyl cinnamal, geraniol, limonene, linalool), inf. a 5% coccoato di sodio di proteine di grano idrolizzate (tensioattivo anionico), tra 5 e 15% coccoglucoside, sodio lauroil glutammato, coccoato di potassio, oleato di potassio (tensioattivi anionici), tra 15 e 30% sodio lauriletossi solfato ( tensioattivo anionico), coccoamidopropil betaina (tensioattivo anfotero).

  • Grazie all'olio essenziale di tea tree è ideale per igienizzare i giocattoli dei bambini e cuscini e arredi usati dai nostri amici animali. Usalo puro sulle parti maleodoranti per rimuovere il cattivo odore.
  • Provalo per lavare scarpe da ginnastica, ma anche vele, tute da sci, zainetti.
  • Non utilizzare mai su queste fibre tecniche ammorbidenti o altri additivi di fine lavaggio che rimangono sul capo e possono alterarne le caratteristiche superficiali.
WITT ITALIA DETERGENZA CASA  è una linea di prodotti naturali, totalmente affidabili, pensati per prendersi cura della tua tua casa e propone solo prodotti che escludono completamente l'utilizzo d'ingredienti dannosi per la pelle.

Prezzo: € 11,70

Formato: 1 lt
Prezzo: € 11,70 Formato: 1 lt
Con un litro si ottengono oltre 100 lavaggi a mano e 50 in lavatrice