Chi siamo

Chi è la Witt Italia?

Un’Azienda nata nel 1970 da persone innamorate della natura e con una “passione” smisurata per il benessere della persona e dell’ambiente.

Tutto questo ha portato la Witt a parlare sin da allora di “Ecologia” quando all’Ecologia ancora nessuno pensava. La continua ricerca ha permesso alla Witt Italia di formulare e produrre direttamente i suoi prodotti anticipando tendenze, filosofie, mode, ma soprattutto di applicare nei suoi processi produttivi norme ben più severe di quelle richieste dalla legge, per un rispetto assoluto del consumatore.

Cosa fa la Witt Italia?

La Witt Italia inizia la sua attività con la produzione di detergenza ecologica per la casa, di altissima qualità unita all’efficienza senza per questo penalizzare l’uomo e la natura. Una vera “prima” rivoluzione silenziosa. La seconda è stata la metodologia di distribuzione del prodotto Witt.

Come far capire ai consumatori che non sempre “Efficienza” vuol dire anche “Qualità” e che si può risparmiare anche con prodotti ricchi di materie prime di Alta Ecologia?
Non è stato facile ma, con una rete capillare di centinaia di Consulenti che personalmente hanno parlato e parlano della filosofia Witt ai Consumatori, il risultato è stato raggiunto.

I Consumatori hanno apprezzato la chiarezza dell’informazione Witt, con etichette complete di tutte le formulazioni, data di produzione e scadenza e lo sforzo di fare prodotti altamente concentrati per un maggior “risparmio” e un minor inquinamento. Il passo successivo è stata una logica conseguenza di tutto questo, anche su richiesta degli stessi consumatori.

Perché non applicare la stessa cura e produrre anche prodotti per la persona?
Nasceva così la Cosmetica Witt per “dare alla pelle quello che la pelle conosce” che vuol dire niente “miracoli”, ma prodotti che attingono, dalla “natura” e dalle “ricette tradizionali” unite alla ricerca scientifica, quello che serve per mantenere e ritrovare il naturale benessere della pelle e del corpo.

Grazie alla soddisfazione dei Clienti e al loro “passaparola” il successo è arrivato e negli ultimi anni altre Linee si sono aggiunte per dare ai “Consumatori Witt” la possibilità di avere sempre prodotti innovativi che soddisfino a 360° le loro necessità e i loro desideri. Tutto questo garantito anche dalla Certificazione Iso 9001:2000 ottenuta a pieno titolo e dal marchio “Consulente di Ecologia Domestica e Cosmetica naturale”.