10 buoni motivi per bere aloe vera


1 - Aiuta la digestione e l'intestino
Aloe Vera grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali (mannani) aiuta a combattere l'intestino pigro e a migliorare la regolarità intestinale senza esercitare alcuna attività purgativa o lassativa. Aloe Vera riduce il bruciore di stomaco quando ci sono problemi di cattiva digestione, inoltre ha naturali proprietà depurative per l'organismo.


2 - Aiuta l'organismo a difendersi

Aloe Vera fornisce un supporto naturale al nostro organismo oltre che con i sali minerali, come zinco, manganese e ferro, con varie altre sostanze ad esempio l'enzima bradichinasi e l'acemannano, nonché una miniera inesauribile di principi attivi. Dal momento che il nostro organismo lavora in continuazione per proteggersi, l'Aloe Vera collabora con un'azione nel complesso attivante e modulante naturale.

3 - Dose giornaliera di minerali
Aloe Vera contiene minerali importanti per l'organismo come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, rame e zinco. Tutti sappiamo che i sali minerali sono elementi che stimolano i processi enzimatici per il buon funzionamento di molti processi e quindi anche dell'equilibrio organico e dello stato di salute nel complesso. Bere Aloe Vera è un modo naturale e salutare per ripristinare le riserve di minerali e oligoelementi del corpo.

4 - Apporto giornaliero di vitamine
infatti contiene le vitamine A, B1, B2, B12, C ed E, l'acido folico e la niacina. Il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il suo fabbisogno di vitamine, soprattutto quando la dieta non è equilibrata o quando gli alimenti non sono in grado di apportare tali nutrienti. E allora integriamo la nostra dieta bevendo regolarmente Aloe Vera!

5 - Contiene aminoacidi e numerosi enzimi
Gli aminoacidi sono elementi fondamentali per i processi di rinnovamento cellulare, per la sintesi delle proteine, sono fondamentali per tutti i processi vitali. Alcuni di questi sono essenziali e non possono essere creati dal corpo. Possiamo trovarli nella pianta di aloe! Bere regolarmente Aloe Vera permette di mantenere un buono stato di salute rifornendo il corpo in modo naturale con queste preziose sostanze.

6 - È un depurativo e facilita l'eliminazione delle scorie tossiche
presa in modo regolare consente al corpo di riequilibrare in modo naturale l'organismo in alcune sue funzioni. La nostra dieta include molte sostanze indesiderate che possono causare sonnolenza e stanchezza. Presa regolarmente, Aloe Vera Gel assicura un'ottima sensazione di benessere ed aiuta ad eliminare fattori tossici e scorie circolanti nell'organismo.

7 - Rigenera la pelle
ha proprietà rigenerative della pelle in virtù del fitocomplesso ricco di mucillagini, minerali, vitamine e aminoacidi. La pelle si rigenera ogni 21-28 giorni. Utilizzato sia per via esterna sia interna il gel favorisce una più rapida rigenerazione ed idratazione della pelle per combattere le rughe e l'eccesiva secchezza cutanea.

8 - Aiuta ad attenuare le infiammazioni
contiene 12 sostanze naturali che hanno dimostrato di poter aiutare l'organismo a combattere le infiammazioni autonomamente, quindi l'Aloe Vera aiuta le articolazioni e la mobilità muscolare.

9 - Procura un'azione lenitiva rapida
contribuisce a lenire piccole scottature, tagli, graffi e irritazioni della pelle.

10 - Igiene e salute dentale
è estremamente salutare per la tua bocca e le tue gengive.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vantaggi dell'assunzione dell'ALOE:

E' ricco di numerosi principi attivi: aminoacidi, enzimi, vitamine, mucopolisaccaridi, minerali ed oligoelementi. Queste sostanze hanno azione rinfrescante, depurativa e sono volte principalmente a coadiuvare e sostenere la funzione fisiologica deputata alle difese immunitarie, nonché a contrastare i processi sfavorevoli per l'organismo.Si consiglia di tenere l'aloe in tavola ai pasti principali, per l'uso abituale di tutta la famiglia.


Applicazioni
Ottenuto per semplice spremitura, non è stato sottoposto ad alcun trattamento termico o chimico. Proviene da coltivazioni biologiche dello Yucatan, in Messico, ed è particolarmente ricco di polisaccaridi.

Ingredienti
Succo fresco di foglie di Aloe Vera L. al 100%, acido citrico, sorbato di potassio, acido L-ascorbico. No Aloina.

Descrizione componenti
Aloe Vera: rinfrescante, depurativa, immunostimolante

Uso del prodotto
Assumere da 3 a 6 misurini al giorno, tal quale o disciolto in poca acqua od altra bevanda, preferibilmente mezz'ora prima dei pasti principali.


Curiosità
Il nome "Aloe" deriva dal greco, "àls-alòs" che vuol dire "sale", per analogia con il suo sapore amaro che ricorda l'acqua del mare.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. E' preferibile non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Agitare prima dell'uso. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, ben chiuso e lontano da fonti luminose, preferibilmente al buio. Una volta aperto il flacone per prelevare la prima dose, richiudere bene e tenere in frigorifero, consumare entro 30 giorni il succo rimanente.

Aloe vera 1 lt 
integratore alimentare a base di succo di aloe


Se avete letto fin qui, non vi resta altro che ordinare: annap_f@alice.it

altri prodotti a base di aloe:


Cardionature 500 ml
Integratore alimentare a base di aloe germoderivati
Per mantenere in salute e prevenire l'invecchiamento dell'apparato circolatorio.
Uso del prodotto
Assumere 1 misurino da 20 ml 3 volte al giorno tal e quale o diluito in acqua.

Artronature 500 ml
Integratore alimentare a base di aloe e sostanze vegetali
Migliora lo stato delle articolazioni, rafforzandole e prevenendone la degradazione.
Uso del prodotto
Assumere 1 misurino da 20 ml 3 volte al giorno tal e quale o diluito in acqua.


Drena naturalforma 250 ml
Integratore alimentare tonico-depurativo
Applicazioni
In breve tempo sgonfia i tessuti migliorando l'aspetto fisico e attenuando la sensazione di gonfiore.


Memoplus
Integratore alimentare a base di sostanze vegetali
Applicazioni
Stimola la memoria e le funzionalità del cervello e combatte lo stress

 
Caricaplus
Integratore alimentare a base di sostanze vegetali
 Applicazioni
Allevia la stanchezza mentale e potenzia la resistenza fisica donando un'intensa sensazione di benessere.


Juniorplus
Integratore alimentare a base di sostanze vegetali
Applicazioni
Fornisce gli elementi fondamentali per la crescita e dona la forza e la vitalità
 
Drink naturalforma 10 flac da 10 ml
Integratore alimentare a base di succhi ed estratti vegetali
Applicazioni
Un valido aiuto per migliorare l'azione della dieta e renderla più incisiva.